Inutile, non si smentiscono mai.

Mi pare di aver capito che a Napoli ci siano state un paio di campagne di tesseramento al PD che hanno del miracoloso.
Si parla di oltre 100 tessere acquistate con la stessa carta di credito, e diversi soggetti coinvolti non proprio cristallini.
Molti esponenti del partito hanno preso le distanze piuttosto imbarazzati, e dicono di voler attendere che si faccia chiarezza.
Io mentre fanno chiarezza, sono andato a dare un’occhiata sulla bacheca del compagno Saviano e quella del compagno Gramellini.
Il primo è ben girato di schiena che smaltisce la delusione per il mancato premio di “Fuocoammare”, mentre l’altro che preso da rosicamento ieri mi ha cancellato il commento per bannarmi dalla sua bacheca , parla di “furbetti del cartellino”.
Vanno compresi questi compagni giornalisti italiani.
Se c’è da raccontare le magagne del PD senza poter somministrare menzogne ed odio verso Salvini, nemmeno li accendono i loro “tabeltpd” o i loro “pcPD”.
Fabio Armano

Grandissimo Fabio! Mi chiedo, con che faccia tosta fanno i culturalmente superiori quando rubano e hanno più inciuci della banda bassotti?! O non ci arrivano o ci prendono per fessi ma il guaio è che nonostante tutto sto schifo hanno ancora tanti idioti mentecatti che votano e gli avanza pure di criticare gli altri!

tessere

Annunci

2 pensieri su “Inutile, non si smentiscono mai.

  1. dinamitebla

    per anni hanno scassato la wallera a tutti sbandierando la loro “superiorita’ morale”….ora emerge che sono implicati in tutte le porkate esistenti , c’è tutto: ipocrisia, malafede, falsità…tutto. AMEN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...