Proposta…

Ricordate la questione Starbucks? ( quello delle palme e banani a Milano )
Quella voce che girava solo poche settimane fa?
Che per far dispetto a Trump avrebbero assunto 10.000 rifugiati nei loro Coffee Shop?
Sarebbe bello che LIDL Italia, visto che gira voce vogliano licenziare in tronco i loro due dipendenti che hanno fatto ciò che tutti sappiamo, assumesse 2 ROM al posto di quei dipendenti che minacciano di voler licenziare.
Perché non proporglielo?
Lo farebbero?
Si accettano scommesse coi soldi del Monopoli.
Non credo sia un problema per LIDL Italia assumere persone ROM alle loro dipendenze.
O no?
coffe

ECCO PERCHE’ MI SCHIERO CON I DIPENDENTI:

1) Le nomadi non stavano semplicemente rovistando in un secchione dell’immondizia, ma in uno spazio riservato del supermercato dove nessuno (se non i dipendenti) può accedere e soprattutto mettere mano.
2) Il 90% degli indignati non avrebbero proferito parola se al posto delle due nomadi ci fossero stati due italiani. Questo perché si tratta di una vicenda facilmente strumentalizzabile per gridare all’ennesimo caso di razzismo.
3) Se le due tizie nel video avessero evitato di introdursi abusivamente dove non avrebbero dovuto, nessuno le avrebbe rinchiuse. Anche perché sarebbero potute rimanere chiuse lo stesso, senza che i due dipendenti le chiudessero appositamente all’interno.
4) Se questa gente non si sentisse autorizzata a fare tutto ciò che vuole e senza aver paura di alcuna conseguenza, queste vicende non accadrebbero mai.
5) Infine, probabilmente i due dipendenti hanno sbagliato a mettere il video online e creare questo clamore mediatico, come forse hanno esagerato nel rinchiudere le due nomadi quando avrebbero semplicemente potuto allertare le forze dell’ordine, tuttavia, vedere persone più indignate per il gesto dei due piuttosto per ciò che facevano le nomadi, permette di capire quanto la società sia ormai influenzata dalla logica del politicamente corretto.

Annunci

Un pensiero su “Proposta…

  1. dinamitebla

    sin troppo educato il commento del direttore, ha 101 ragioni. gli ZINGARI sono protetti dagli idioti e quindi si sentono tutelati ed impuniti … imperversano senza pudore…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...