Il pd vuole la guerra ???

ORFINI RENZI-PD: SUBITO IUS SOLI (la cittadinanza agli immigrati che nascono nel Belpaese anche da famiglie clandestine) SIAMO PRONTI A METTERE LA FIDUCIA! L’antitalianità è il motto del PD ed è il loro modus operandi. Stanno tracciando la parola FINE del popolo Italiano!
http://www.movimentobaseitalia.it

Cittadinanza facile ai clandestini e poi diritto di voto…mai visto così tanto schifo nella politica Italiana. Ecco come il PD vuole sfruttare i clandestini Africani ( soldi per le Coop Rosse e nuovo bacino elettorale )…un viscido ed oscuro disegno e progetto di sostituzione etnica,studiato dalla sinistra a tavolino da molto tempo. Questi sinistri traditori della nostra Patria,andrebbero fucilati tutti in pubblica piazza.

 


La saggezza popolare dice che chi ben comincia… Tutti quelli, a sinistra, che oggi premono per accelerare sullo Ius soli forse dovrebbero riflettere sul fatto che il primo immigrato a cui è stato applicato, un rom bosniaco che nel 2012 andava espulso e venne rinchiuso nel CIE di Modena, ma venne liberato da un giudice di pace in quanto nato in territorio italiano, applicando appunto un anticipo di ius soli, oggi è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere per reati gravi quali resistenza e lesioni, per aver aggredito, lo scorso mese di novembre, dei Carabinieri, e per attentato alla sicurezza dei trasporti per aver guidato contromano per otto chilometri in autostrada A4 durante la sua fuga. Non sarebbe stato meglio espellerlo nel 2012 e non rischiare una strage in autostrada nel 2016?
Chi freme per lo Ius soli si fermi a riflettere un istante…
Roberto Calderoli

Annunci

3 pensieri su “Il pd vuole la guerra ???

  1. felixiratus

    a questa banda di lobotomizzati non frega un beato degli elettori e degli italiani… lo dimostrano ogni giorno . la fiducia su una questione vitale è l’ennesima dimostrazione della loro disonestà e malafede: d’altra parte fanno finta di separarsi ma poi… credere ubbidire, combattere… ricorda qualcosa ?

  2. felixiratus

    comunque nessuna guerra… un beopopolo che si diletta di tv e crede a tutte le minkiate che qs raccontano si merita di finire spappolato !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...