Ma stai zitta oca..

 

Paola Saluzzi contro Le Pen: “Rifiutare il velo non è un gesto di libertà”

La giornalista di Sky se la prende in diretta con la leader del Front: “Rifiutarsi di indossare il velo è un gesto politico, non un gesto di libertà”
IlGiornale

Quanti benpensanti abbiamo in Italia ! Se vado a colloquio con il Gran Muftì non sono in un luogo religioso, oca, e il non voler indossare il velo è proprio un atto di libertà. Certo non sono tutti pecoroni come noi che copriamo le nostre bellissime sculture per non scandalizzare chi considera la donna un proprio oggetto a uso e consumo. Ha fatto benissimo la Le Pen, non è musulmana non è araba è occidentale, da noi il velo non si indossa più nemmeno nei luoghi di culto. Se poi c’ è che entra nelle chiese con determinato abbigliamento è mancanza di rispetto loro e di chi permette che questo avvenga.

Annunci

2 pensieri su “Ma stai zitta oca..

  1. Rossella

    Delle opinionista italiane che si mettono il velo ne ho le palle piene …Rifiutare di inchinarsi all’Islam è un segno di orgoglio e fierezza che dovremmo avere tutti… Gli Islamici per noi non hanno nessun rispetto e per colpa di gente come te prosperano in un paese fino al punto di pretendere di applicare le loro leggi e usanze.. Per l’Islam cara Paola l’unica libertà è quella nel rispetto della loro legge e ti consiglio di andartela a leggere, scommetto che per quando ti vedrai sotto un burka costretta a tacere quando parlano gli uomini cambi idea.. sempre troppo tardi.. Il problema è che anche le ritardate come te, che fanno le “buoniste” per moda, purtroppo votano… e i risultati si vedono

  2. felixiratus

    è bello vedere come la libertà sia sempre a senso unico…. per gli altri, la nostra viene autocastrata per…. idiozia pura ? imbecillità congenita ? Inoltre aveva avvisato che non se lo sarebbe messo ma l’incontro è stato confermato lo stesso…. alias qualche coglione ha voluto fare apposta per far propaganda… che brava gente !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...