Purtroppo lui esiste…

Ieri l’imam Francesco si è recato all’università di Roma Tre per tenere quello che a me, è sembrato un comizio elettorale.
Naturalmente non si è risparmiato con i suoi soliti sermoni favorevoli all’immigrazione scellerata e scagliandosi contro muri e frontiere.
Fino a qua nulla di strano, se non fosse che appena qualche anno fa i movimenti studenteschi protestarono contro l’invito in università di Benedetto XVI
L’incoerenza della sinistra è la cosa più ridicola che io abbia mai visto: anni e anni a predicare la laicità statale citando pedissequamente Marx ribadendo perché la religione è l’oppio dei popoli, ma non appena le idee del Papa sono congrue con le loro gli stendono il tappeto rosso e allora tutto va bene.

“Le migrazioni non sono un pericolo, sono una sfida per crescere… Non esiste il terrorismo cristiano, non esiste il terrorismo ebraico, non esiste il terrorismo ISLAMICO”.
papa

Claudia

Annunci

Un pensiero su “Purtroppo lui esiste…

  1. dinamitebla

    è stato sistemato li’ ad hoc…. Ratzinger non era atto allo scopo di sfasciamento totale. Comunque è vero: il terrorismo islamico NON esiste…. si fanno saltare in aria da soli per il carnevale…… ognuno è libero di sparar cazzate come vuole ….. poi i topi s’allineano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...