Povero Vendola che bassezza!

Vendola, attacco choc a Salvini: “Pecorella fascista, vergogna d’Italia”

L’ex governatore della Puglia, Nichi Vendola, ai microfoni di Sky: “È un fascista perchè odia chi al mondo soffre. Politica degradata”
ilGiornale

Non si deve per forza essere leghista o fascista per rimanere sconcertati davanti a certe dichiarazioni. Sappiamo bene però che quando non si hanno argomentazioni, usare la parola fascismo fa sempre effetto per la politica di sinistra. Non potrebbe certo argomentare con i guai che ha combinato e lasciato in Puglia, indagato, salvato da giudici amici, indagato ancora ma come sempre quando indagini e processi sono da quella parte non si trova mai il tempo per gestirli con velocità. Detto da uno che per sopperire alle sue frustrazioni sessuali non ha optato per una forma di adottare, ma ha preferito affittarsi un utero. Poi scusate, non è uno di quelli che ha dichiarato di ritirarsi dalla politica ? Il vitalizio lo ha raggiunto, potrebbe farlo. Dimenticavo, grazie, per averci regalato la terza carica dello stato, sai come te ne saremo eternamente grati, come no

Annunci

3 pensieri su “Povero Vendola che bassezza!

  1. Povera checca isterica! Si vede che gli va male col suo uomo e bramerebbe l’ombroso Matteo. Ma non becca niente e quindi lo attacca. Se non mi facesse schifo mi farebbe pena!

  2. la vera , assoluta ignobile vergogna è che due mutanti acquistino un bambino contravvenendo alle leggi dello stato e della natura compromettendone l’integrità psicologica ed evolutiva per proprio diletto ed assoluta ignoranza del sacrosanto diritto della vittima d’avere una madre (vera) ed un padre ( vero). Il tutto nel silenzio delle istituzioni, della giustizia e delle gallinefemministe. QUESTA E’ LA VERA ASSOLUTA IMMONDA VERGOGNA DELL’ITALIA !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...