Minacciare Salvini non è reato?

“Bastardo”. Consigliera di De Magistris minaccia Salvini, ma se non dici “patata”…

“Te la diamo noi una lezione bastardo, ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo”
Questa è l’espressione usata dalla consigliera di Luigi De Magistris, Eleonora De Maio, legata ai centri sociali, che sostiene in maggioranza il sindaco di Napoli.
Oltre ad essere un’offesa degna dei metodi del peggiore comunismo, evidentemente ancora attuali, è anche una minaccia che mette in pericolo l’incolumità fisica di Salvini e, indirettamente, anche a coloro che vi parteciperanno…. è un esplicito invito alla violenza e la magistratura dovrebbe intervenire immediatamente per incriminarla…vediamo se ciò accadrà…Sono anche curiosa di vedere se il sindaco De Magistris e gli esponenti politici della sinistra, governo compreso condannino con la massima fermezza questa esplicita minaccia che tra l’altro crea un clima da guerra civile… e mi auguro che il sindaco allontani immediatamente dal suo staff questa individua e che i napoletani riflettano su chi sono i collaboratori del sindaco.
Purtroppo la gente che dovrebbe stare in galera si ritrova a governare una città… la sinistra antidemocratica, intollerante e violenta ha superato ogni limite.
E se Salvini non potrà svolgere liberamente la sua manifestazione l’11 marzo a Napoli vuol dire che in Italia non c’è più democrazia e i violenti comandano.

Annunci

Un pensiero su “Minacciare Salvini non è reato?

  1. felixiratus

    ma quale reato !! Tra i lobotomizzati ci sono anche i delirioallineati: piu’ le sparano grosse – IN CONTRADDIZIONE CON LE MINKIATE CHE STRANAZZANO- piu’ si credono intelligenti !! D’altra parte al berlusca si poteva fare e dire di tutto…. a loro nemmeno “patatarli” è la giustizia imparziale, infallibile e….. Pero’ non si puo’ dire “clandestino” “zingaro” o parassita ai clandestini abusivi governanti assolutamente analfabeti !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...