LE MEDAGLIE GLIELE DIAMO NOI AI 2 POLIZIOTTI, POPOLO DI DESTRA !!!

Ma certo.
Passi tutto per la compagna Merkel, passi una invasione di sfaccendati , dichiarati “profughi” anche se non lo erano, grazie ai quali sperava di riempire le fabbriche di Wolkswagen e Mercedes di moderni schiavi in ciabatte da pagare 300 euro al mese, facendo licenziare un pò operai tedeschi divenuti “poco convenienti”.
Passino gli STUPRI ETNICI del capodanno di Colonia messi in atto dai branchi di “migranti” che hanno dato la caccia per le strade alle tedesche trascinandole urlanti nei vicoli o dietro i cassonetti per violentarle, mentre lei IMPONEVA UN VELO DI SILENZIO OMERTOSO ai vertici della Polizia pur di non far circolare la notizia e di non rovinare le bucoliche cartoline pietiste da “Welcome Refugee”.
Ma su dei Poliziotti italiani che hanno eliminato un TERRORISTA ISLAMICO fresco di strage berlinese, e che però hanno su Facebook delle citazioni di Mussolini, proprio non si può transigere!!!!!
Niente premiazione per loro!
Sdegno assoluto e totale, e non certo per i Poliziotti, ai quali va la mia totale solidarietà nonostante io NON MI RITENGA “fascista”.
Il mio assoluto disprezzo va a questi regimi del “pensiero unico” comunista concesso.
Quello nel quale ti conferiscono il titolo di “martire della libertà” perfino se ti va male mentre stavi cercando di ammazzare Carabinieri a colpi di estintore, ma diventi un “delinquente” da mettere alla gogna, se dimentichi di “ripulire” la tua bacheca Facebook da citazioni che infastidiscono i supponenti comunisti, prima di difenderti da un terrorista islamico.

stupidadonna

Annunci

Un pensiero su “LE MEDAGLIE GLIELE DIAMO NOI AI 2 POLIZIOTTI, POPOLO DI DESTRA !!!

  1. Rossella

    Evidentemente i tedeschi non sono riusciti a beccare Amri perché prima di mandare in spedizione le proprie forze dell’ordine devono sottoporle ad un esame d’Antifascismo e Sobrietà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...