La droga fa male assai…

asia

Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo.
Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.

Giorgia Meloni

asia3

il fenomeno in oggetto è solo una tossica, ex moglie di un tossico, per giunta ninfomane, diventata una mediocre artista e pessima regista in quanto figlia di un mediocre regista di mediocri film di orrore che hanno fatto successo solo in Italia per quanto sono stati fatti male…. Non vale la pena di dar retta a un individuo simile, simbolo dei radical chic. Per quello che la fanno lavorare, altrimenti andrebbe a zappare la terra….. Fa parte di quegli individui che parlano solo per invidia e gelosia, e poi non ha niente da fare dalla mattina alla sera, per questo trova il tempo di fare le foto a tradimento o di pubblicarle…. il post di Asia Argento su Giorgia Meloni. Offensivo nei confronti di una donna ma soprattutto di una mamma.  anche che una “conduttrice” del “servizio pubblico” faccia battute del genere senza sollevare lo sdegno del suo direttore di rete. Bignardi, dove sei? E dove sono le femministe senonoraquandiste indignate per Trump e Berlusconi, la Boldrini e le donne ipocrite del Pd? Ah no, la Meloni non è una donna normale, è una donna di destra.

Annunci

2 pensieri su “La droga fa male assai…

  1. felixiratus

    Le femministe non esistono più c’erano quando, pagate, si esibivano contro il berlusca , longa manus dei sinistrati alla pari dei centri asociali. Che la rai sia ormai un postribolo pagato dai contribuenti ( che godere il flop del canone in bolletta !!!) è cosa stranota , non guardo MAI la tv di stato perché mi causa infiammazione al colon vedere quanta improvvisazione, incompetenza e stupidità ivi circola impunemente . Per il canone ormai non m’incazzo più’, mi tiro pari ( con abbondanti interessi…) NON pagando l’iva dove posso ( è più’ comune di quanto si creda) !

  2. felixiratus

    dimenticavo: non valeva nemmeno la pena rispondere ad una subumana come quella di cui sopra, si fa solo pubblicità gratis a chi non vive come un uomo/donna dovrebbe ed essendo fuori sia di testa che dal mondo …insulta altro non sapendo fare , l’unica è ignorare queste poverette o….. portarle in tribunale se il caso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...