Ignoranti patologiche !

schifose

Prima di scrivere questo post ci ho pensato parecchio perchè volevo che il Giorno del Ricordo fosse un giorno di riflessione e di preghiera dedicato alle tante vittime dell’odio titino. Su tutte mi viene in mente un nome: Norma Cossetto, vittima innocente dei partigiani jugoslavi. Fino ad ora ho preferito il silenzio, come sinonimo di rispetto, ma di fronte a chi, ancora oggi, si ostina a negare la dolorosa tragedia delle foibe, questo silenzio deve essere interrotto. Non per istigare alla polemica, ma per farvi sapere da chi siamo, vergognosamente, rappresentati in parlamento. E non si può nemmeno tacere di fronte ad una presunta “storica”, che pur di difendere le nefandezze dei partigiani riesce anche a negare ciò che è realmente accaduto nelle nostre terre. Provo davvero un sentimento di tristezza e di vergogna.

Annunci

3 pensieri su “Ignoranti patologiche !

  1. felixiratus

    poverette…..accecate dall’odio settario ed ignoranti come capre !! Questo succede a NON studiare la storia… si fanno terrificanti figure di merda !!! Su Sodomia E Libidine non parlo più , non li considero esseri umani.’

  2. cualegher

    non discuto/commento chi fa distinzioni tra morti bianchi, neri, rossi o verdi…. chi è talmente imbecille da farlo deve stare nel suo immondo brodo !

  3. cualegher

    e comunqueil partito demenziale non fa una bella figura ( non ci riesce mai !!)= quando i suoi esponenti aprono bocca !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...