L’ideona di Minniti…

Migranti, Minniti: “Facciano lavori utili non retribuiti”

I richiedenti asilo “devono poter essere utilizzati per lavori di pubblica utilità, finanziati con fondi Ue. Non si creerà una duplicazione nei mercati del lavoro, perché non saranno pagati”. L’idea è del ministro dell’Interno Marco Minniti, in audizione alle commissioni Affari costituzionali di Camera e Senato. “Bisogna evitare il vuoto dell’attesa”, ha aggiunto, riferendosi ai tempi lunghi, fino a due anni, per una risposta alle domande di asilo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/migranti-minniti-facciano-lavori-utili-non-retribuiti-_3055874-201702a.shtml

“TRASFORMAZIONE COMPLETATA”…Era partito così bene, dopo il suo insediamento al “palazzo”, ma dopo avere ricevuto una “trasfusione” dai suoi colleghi di Governo, è svampito completamente, “deliria” peggio del mago “otelma” Questo ministro ha fatto l’accordo con la Libia??? tiè beccatevi questa chicca :

Tobruk,nullo accordo migranti con Italia

‘Non vincolante’ memorandum intesa firmato da Gentiloni e Serraj
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/08/tobruknullo-accordo-migranti-con-italia_248d004e-de3f-422e-8be0-c89a7923389e.html


Il governo di Tobruk ANULLA l’accordo Libia-Italia. Quindi la Libia, un paese diviso ed in guerra, da’ la possibilità al parlamento di conoscere e votare l’accordo e in Italia, paese “democratico”, non solo l’accordo non viene votato in Parlamento, ma non ne sono nemmeno resi pubblici i termini. SAPEVATELO!

Annunci

3 pensieri su “L’ideona di Minniti…

  1. felixiratus

    non esiste al mondo una FINTA DEMOCRAZIA come la nostra….. ci sono dittature , schifezze varie ma noi li freghiamo tutti !!!

  2. Stringere accordi sui migranti con un personaggio irrilevante come il premier libico Fayez al-Serraj (fantoccio sostenuto dall’Onu che in Libia non conta praticamente nulla) non è solo inutile, ma anche potenzialmente dannoso. Ecco il risultato
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...