25 anni di Mani Pulite ma il convegno è deserto

Mani pulite: legali boicottano convegno su 25/o anniversario
è che la maggior parte degli invitati è in galera..Senti chi parla, uno che ne ha fatte di tutti i colori e giudici a servizio dei partiti.ma per cortesia….

(ANSA) – MILANO, 7 FEB – “Non gradiamo la presenza di alcuni ospiti”. Sono questi i motivi per cui gli avvocati milanesi hanno boicottato il convegno organizzato oggi nell’Aula magna del Palazzo di Giustizia, presenti tra l’altro Piercamillo Davigo e Antonio Di Pietro, per celebrare le “Nozze d’argento” di Mani pulite e cioè il 25/o anniversario di quella stagione che ha preso il via il 17 febbraio del 1992 con l’arresto di Mario Chiesa.

Come hanno riferito gli organizzatori dell’evento, una società privata, l’Ordine degli avvocati e l’Aiga di Milano invitati al convegno hanno appunto risposto “di non gradire la presenza di alcuni ospiti” e in particolare si farebbe riferimento all’attuale presidente dell’Anm Davigo. E così nella maxiaula semideserta è cominciato il convegno alla presenza di un pubblico risicato con qualche cittadino che ha detto peraltro di non essere stato avvertito e di aver appreso dell’evento dai social network.

“Tangentopoli è ancora qui” mentre “Mani Pulite è finita 25 anni fa” e da allora ad oggi l’unica cosa che è cambiata è che adesso “c’è desolazione da parte dell’opinione pubblica perchè non crede più che possa cambiare qualcosa e guardo con amarezza quest’aula magna vuota”, ha detto l’ex pm Antonio Di Pietro concludendo il suo intervento al convegno.(…)

Annunci

Un pensiero su “25 anni di Mani Pulite ma il convegno è deserto

  1. dinamitebla

    la grande pagliacciata di mani pulite fu voluta da chi voleva far sparire Craxi utilizzando un pupazzo creato ad hoc che poi, ad operazione finita, venne liquidato. Visti i risultati direi che oggi siamo messi assolutamente peggio di allora …. ergo , visto anche la fine vergognosa dell’attore,,, che cazzo c’è da festeggiare ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...