Li darà in beneficenza…( ma va la )

Polemica cachet Carlo Conti: “per Sanremo 650.000 euro troppi? Li darò in beneficenza”

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, è scattata la polemica sul cachet del conduttore Carlo Conti che percepirà ben 650.000 euro. Una cifra da capogiro che ha scatenato subito l’ira del web. Insomma, quanto deve lavorare un essere umano “normale” per arrivare a vedere 650.000 euro? Probabilmente nemmeno gli basta una vita intera.

Ma Carlo Conti si difende dalle accuse e fa subito sapere che buona parte del suo guadagno andrà in beneficenza ai terremotati. Lui stesso dice: “È più bello aiutare gli altri senza farlo sapere, senza sbandierarlo per farsi belli. Avevo già programmato di destinare una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto e volevo tenerlo per me, ma purtroppo queste polemiche assurde mi costringono a renderlo pubblico”.

Dall’altra parte c’è invece la conduttrice donna, Maria De Filippi, che sembra abbia rifiutato l’intero compenso. In pratica, secondo indiscrizioni, andrebbe a lavorare gratis. Sarà vero? Questo non potremo saperlo mai con certezza, ma di una cosa siamo certi: dare oltre 600.000 euro a un conduttore televisivo, senza parlare delle cifre esorbitanti che vengono spesso date agli ospiti, è un affronto a tutte le persone che non arrivano a fine mese, ai disoccupati, ai terremotati che hanno perso tutto e alle altre vittime di disastri naturali.

Adesso ha deciso di darli in beneficienza, dopo tante critiche e minaccia di boicottaggio!Anche Benigni disse che li avrebbe dati in beneficenza all ospedale di Careggi…..ancora stanno aspettando.

Annunci

Un pensiero su “Li darà in beneficenza…( ma va la )

  1. cualegher

    come benigni ? L’ospedale è ancora là che aspetta….. NIENTE DI PEGGIO CHE IL PIETISMO PIAGGIOSO…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...