Decapitazione immediata

Il sociologo De Masi (sulle TASSE dice: “In tempo di crisi devono aumentare x finanziare investimenti pubblici”) è invitato spesso in TV (purtroppo) per spiegarci come risolvere il problema della disoccupazione (lui non ha questo problema chiaramente, dipendente winforlife):

“Se chi lavora 40 ore settimanali riducesse il proprio orario a 36 ore, la disoccupazione si azzererebbe. Il punto, quindi è riuscire a convincere un occupato a cedere le sue ore a un disoccupato. Se su 3 milioni di disoccupati 1 milione lavorasse gratuitamente, si spaccherebbe il mercato, costringendo chi lavora di più a lavorare di meno”.

La disoccupazione in Italia è così elevata per gente ANTI MERITOCRATICA e SOCIALISTA come questo.
Domenico De Masi è il più spudorato dei parassiti italiani. Non solo pratica il parassitismo, ma lo teorizza apertamente. La quantità di denaro che ha succhiato dalle casse dello Stato nel corso della sua vita raggiunge cifre incalcolabili. Ci credo che sia favorevole all’aumento continuo delle tasse! Sa bene che una fetta cospicua del gettito finirà direttamente nelle tasche dei consumatori di tasse come lui. (cit Guglielmo Piombini)

Annunci

Un pensiero su “Decapitazione immediata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...