dilaga l’idiozia sotto qualsiasi bandiera:

cinghialega

“Gli animalisti sono pericolosi, soggetti che si presentano con la pelle d’agnello ma in realtà sono criminali. A me hanno spedito a casa un’epigrafe con la mia foto”. Così il consigliere regionale veneto Sergio Berlato, di Fratelli d’Italia, ha difeso – attaccando – la legge da lui proposta e approvata a larga maggioranza dal consiglio regionale del Veneto. Una norma dichiaratamente pro cacciatori e pescatori e altrettanto contraria agli ambientalisti: introduce pesanti sanzioni pecuniarie nei confronti di chi cerca di ostacolare le doppiette che abbattono ciò che resta della fauna selvatica nella campagna veneta. L’hanno votata 26 consiglieri, 14 i voti contrari, sei gli astenuti. Nessuna sbavatura nella maggioranza di centrodestra a trazione leghista. Marcello De Noni, presidente del circolo Legambiente di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, ha commentato dicendo che “è una legge che si auto commenta. E’ frutto di scambi che vengono contrattati in sede di campagna elettorale. Gli accordi si onorano… Ogni politico ha la sua riserva di voti. Gli elettori di Berlato hanno delle richieste precise che Berlato adesso ha onorato”.

IL FATTO QUOTIDIANOprigionga

 

INVECE DI TUTELARE QUEL CHE RESTA DELLA FAUNA SELVATICA  , PATRIMONIO NATURALE ORMAI IN ESTINZIONE……

QUESTI IMBECILLI MULTANO SINO A 3600 EURO CHI IMPEDISCE LO “SPORT” DEI CORNUTI FRUSTRATI ED IMPOTENTI CHE HANNO L'”HOBBY” D’AMMAZZARE PER DIVERTIMENTO…..

ULTERIORE SEGNO DEL DEGRADO MENTALE E SOCIALE D’UN PAESE PREDA DI LOBOTOMIZZATI PERICOLOSI …

sparamortega

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “dilaga l’idiozia sotto qualsiasi bandiera:

  1. Pingback: CERVELLI EVAPORATI: | fudinamiteblablog

  2. Ha ragione:siamo pericolosi. Quando vedo un imbecille far del male a un innocente io non rispondo più di me! Ne ho già spediti diversi all’ospedale….Però non mi travesto da agne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...