scusarsi no vero??

r600x__ilaria_capua
Messa ingiustamente e vergognosamente alla gogna da Espresso e Grillini, la virologa Ilaria Capua si dimette da deputata e va a lavorare in una Universitá americana.
La macchina del fango di certa stampa radical chic fa cosí un’ altra vittima e l’ Italia perde una grande ricercatrice, aiutata in questo dal miope giustizialismo dei novelli giacobini pentastellati, che di fronte al PROSCIOGLIMENTO della Capua hanno addirittura cercato di cancellare la gogna in cui l’avevano frettolosamente messa solo sulla base delle accuse dell’ Espresso.
Ci si aspettava che quelli dell’ Espresso avesse la decenza di scusarsi per il loro flop e per le catastrofiche conseguenze che ha avuto sulla vita privata, professionale e politica della Capua, annichilita da cotanta provervia e stoliditá mediatica, ma ovviamente trattandosi di radical chic depositari del verbo e della veritá sarebbe chiedere troppo.

ps :Ilaria Capua va in America ,ma guarda, con la benedizione compiaciuta anche dei “colleghi” pidocchiosi tipo i Fico e i Sibilia che ci  “rappresentano”, certamente più adatti all’ambiente di emme. A proposito, di che partito era, chiede il fesso? Chissene. Mo’ basta però, c’è da votare le modifiche al “Non Statuto”.

Claudia

http://www.ilfoglio.it/…/ilaria-capua-dimissioni-alla-camer…

http://www.ilfoglio.it/…/il-caso-capua-e-il-metodo-espresso…

http://www.ilfoglio.it/…/ilaria-capua-prosciolta-m5s-gogna_…

Una risposta a "scusarsi no vero??"

Add yours

  1. In Italia c’è una nota sudditanza psicologica governativa, nel senso che ci sono italiani per cui l’art. 3 della costituzione non vale e che certi controllori non fanno niente per farlo rispettare. Tipico di personaggi viscidi: pavidi e cacasotto, servili e inchinati con i forti, forti è implacabili con i deboli.
    Non credo serva aggiungere altro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: