almeno il pudore di tacere e sparire !

“Questo bambino è figlio di una bellissima storia d’amore” – “Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione “utero in affitto”. Questo bambino è figlio di una bellissima storia d’amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita”.

“Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network – ha aggiunto Vendola – mi ricordano quel verso che dice: “ognuno dal proprio cuor l’altro misura”, anche se capisco che citare Dante non faccia audience”.

 

COMUNQUE LUI E’ “PRENDENTE” NON “DANTE”…..

7 commenti

  1. … strano quanto attenzione si da a questo caso…. e nessuno parla mai dei bambini nei istituti che nessuno si prende cura… mah…

  2. La bestemmia é lui che ritiene giusto comprare i bambini e negargli il diritto di avere una mamma! Bestemmia é andare contro natura. Ma non si vergogna neanche un po’??? Chissà cosa gli dirà quando comincerà a fare domande….Quanto lo ha pagato? Quanti soldi ha dato a sua madre per venderlo a due ricchi omosessuali egoisti che comprano bambini come fossero cose? Che schifo!!!!

  3. lapalissiano: il soggetto vuole aprire la porta alla vendita autorizzata di utero e seme… un business terrificante che fa già milioni d fatturato ..chiaro ?

  4. ti fa fastidio il fatto solo perche i gay possano avere un figlio attraverso un affito di un utero… o in generale escudi anche lopzione per le copie etero?

  5. non mi fastidia nulla ma: se affitti la gnocca per un’ora di piacere sei una troia… se affitti tutto il corpo per nove mesi ???? Vedi storia del Berlusca…

  6. allora siamo sempre li alla solita storia… meglio pensare a qualcose di meglio 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...