RIFIUTO I SEGNALI DELLA SOCIETA !

Violento botta e risposta tra Gianluca Pini e Vladimir Luxuria, questa mattina, nel corso del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su YouTube. Gianluca Pini, deputato della Lega Nord, ha esordito con questa dichiarazione a dir poco dura: “Fortunatamente non ho figli che siano come Platinette o Luxuria. Non ho nulla contro di loro, sono due persone per le quali ho massimo rispetto, ma credo che non sia una fortuna avere dei figli come loro”. Pini si è poi spiegato: “Per ‘fortunatamente’ intendo che non devo affrontare una questione familiare così delicata. Se mi capitasse, l’affronterei, ma il punto sono le adozioni. Sono scelte che devono essere affrontate da persone adulte: non si possono imporre ad un bambino due genitori gay. Ritengo che, quella con cui si impone l’adozione ad un bambino, sia una forzatura innaturale. La natura non ha consentito ai gay di avere figli”.

La replica – E’ subito intervenuta Vladimir Luxuria, che ha replicato a Pini, apostrofandolo come “becero” e “omofobo patetico”: “Non lo prenderebbero neanche a Zelig. Anch’io non vorrei un padre becero come lui, pagato con i soldi pubblici e mantenuto dallo Stato: un omofobo di professione. Voglio augurare a tutte le famiglie di vivere bene con i propri figli, così come con i propri genitori, perchè non si scelgono i figli così come non si scelgono i genitori. Soprattutto in famiglie dove ci si aiuta gli uni con gli altri e che non hanno nulla a che vedere con questi politici che fomentano l’odio”. Critiche ribadite anche da Platinette, intervenuta in trasmissione: “Caro Pini, sappi che la Lega è piena di ‘finocchie’: guarda in casa tua quante sono… Pini è un uomo piccolo e greve, che non coglie i segnali della società”.

LIBERO

SE I SEGNALI DELLA SOCIETA’ SONO QUESTI…….

E NON SI PUO’ NEMMENO MANDARVI AFF……..

Una risposta a "RIFIUTO I SEGNALI DELLA SOCIETA !"

Add yours

  1. Eh certo, chi non vorrebbe un figlio tale quale ai suddetti personaggi? E’ il sogno segreto di ognuno di noi…. Sono pericolosi, fateli ricoverare please!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: