COME PESTE…DILAGA L’IDIOZIA:

Bambino dice ‘Alleluja’ in classe: sgridato perché “può offendere islamici”

Esclama Alleluja all’asilo, le maestre lo riprendono perché ‘offende i bambini musulmani‘: genitori furiosi chiedono spiegazioni

La follia dell’integrazione al contrario colpisce ancora. Non sono più casi isolati, ma una vera e propria epidemia di demenza che colpisce individui fanatici a contatto con i bambini.
Così, dopo il caso della bambina sgridata per un ‘segno della croce’, ecco che anche l’Alleluja di un bambino è un’offesa, nei confronti dei musulmani. Un’offesa tale da generare un richiamo ai genitori del piccolo.

È successo in una scuola comunale e adesso i genitori chiedono spiegazioni alle maestre. L’episodio risale a un paio di gironi fa. Il papà è andato a prendere il figlio alla scuola materna, quando lo ha visto arrivare tenuto per mano dalla maestra.

«Suo figlio grida in classe Alleluja, Alleluja. Dovreste insegnargli a dirlo solo in chiesa, qui potrebbe offendere i bambini musulmani che frequentano la nostra scuola». Qualcuno con un non ferreo controllo dei nervi, avrebbe potuto assestare un pugno in testa alla deficiente – in senso culturale – maestra, invece no, probabilmente incredulo, l’uomo, sul momento non ha reagito.

E così, dopo averci rimuginato un po’ su il papà del bambino ”ripreso” ne ha parlato con la moglie e, insieme, hanno deciso di andare dalla maestra per chiedere spiegazioni di quanto successo.
«E l’episodio ha già lasciato un segno in mio figlio – continua il papà – quando è uscito dalla materna gli ho detto: Alleluja, sei a casa. E la prima cosa che mi ha risposto è stata: “No papà così si dice solo in chiesa”».

E proprio questo ha convinto i due genitori a chiedere un incontro con l’insegnante per cercare anche semplicemente di capire meglio da dove è venuta questa posizione così ferma, e di censura, verso l’Alleluia pronunciato dal loro bambino.

Fanno il lavaggio del cervello ai bambini.

voxnews

LA PESTE CEREBRALE, QUELLA CHE SPAPPOLA I CERVELLI, DILAGA SENZA PIETA’…… 

4 risposte a "COME PESTE…DILAGA L’IDIOZIA:"

Add yours

  1. un bel cazzotto in faccia alla maestra no?Innanzi tutto l’esclamazione alleluia non si usa solo in ambito religioso in secondo luogo un bambino anche se musulmano non ha malizia e non ci pensa proprio alle esclamazioni degli altri bambini,Il problema della scuola pubblica sono gli insegnanti (quasi tutti di sinistra)che invece di seguire il programma vogliono inculcare nella mente degli alunni le loro idee di merda fin dalla più tenera età.#

  2. E’ incredibile davvero a quali culmini arrivi l’idiozia peraltro a danno di bambini e del vero significato del termine “rispetto”.
    Ammutolire l’innocenza è la vera offesa.
    un caro saluto
    Affy

  3. I genitori del bambino hanno fatto bene a protestare. Se i sinistrati voglion esser schiavi dell’islam facciano pure… Esiste ancora la libertà di parola in questo paese. Nessuno di noi dovrebbe rinunciarvi per nessun motivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: