QUESTO MI FA PROPRIO INCAZZARE !

“Siete razzisti, non capite il rap

In video inneggia ad assassinio e bazooka

“Il rap non è un genere musicale adatto ai leghisti che proprio non lo capiscono. Oppure, ancora una volta, manipolano anche il senso stretto delle parole per confermare la loro avversione ai migranti e alla cultura dell’integrazione. Delle due versioni spero che sia vera la prima”.

Così Khalid Chaouki, deputato marocchino del Pd e già legato ai Fratelli Musulmani, dopo le polemiche sollevate per il video nel quale lui e un suo conterraneo vaneggiano di bazooka e assassinio. Forse, termini che nel dialetto arabo di Rabat significano pace e amore. Non in senso ‘stretto’, ovviamente.

VOXNEWS

 

bisognerebbe spiegare ( a gesti perchè altro non intende) al suddetto “italiano” che la lingua di Dante è la piu’ bella al mondo e che ogni parola ha un suo preciso significato !

cosi’ se dico a qualcuno che è  un pirla …pirla è e tale resta ! Senza interpretazioni di sorta…. non siamo tutti gesuiti o politici pocodemocratici.

su una cosa ha ragione: il tasso di “rassismo” aumenta in modo geometrico …..con le minchiate che gente come lui  spara ogni di’ .

GRAZIE D’ESISTERE !!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “QUESTO MI FA PROPRIO INCAZZARE !

  1. imbecille e presuntuoso : abbinamento esplosivo !!!altro respiratore di ossigeno inutile !!#

Lascia un commento